flirten bei whatsapp frauen anschreiben beispiel lovoo liste maenner flirten belgie badoo chat app online free kassel singleboersen

DETTAGLI DIMENTICATI?

IMMERSI NELLE COLLINE SENESI

ALLEVIAMO IL DOGO ARGENTINO CON GRANDE SERIETA´

Chiara e Serafino Bueti

AMORE e CURA per il DOGO ARGENTINO

Ci siamo conosciuti per la prima volta da giovanissimi frequentando lo stesso grupo di amici. Per motivi di studio prima, e di lavoro poi ci siamo persi di vista per qualche anno.

Ci siamo ritrovati casualmente nel 1983 e li scocca la vera scintilla! Serafino ha avuto cani fin da bambino mentre Chiara non ha mai avuto un cane nella sua vita. Insieme a Serafino Chiara trova la passione e scopre quanto amore si puo´ricevere da un cane.

Casualmente, in una domenica estiva, facendo una passeggiata a Grosseto da una signora che aveva un piccolo Zoo con annessa pensione di cani, abbiamo visto per la prima volta insieme un DOGO Argentino. Da li e´partita per entrambi una passione incondizionata per questa razza che a tutt´oggi e´sempre piu´ viva.

Matteo e Gabriele Bueti

AMORE e CURA per il DOGO ARGENTINO

I nostri figli  Matteo e Gabriele, nonchè i nostri eredi cinofili.

Essendo nati e cresciuti circondati dai nostri Dogo, sono grandi conoscitori e appassionati della razza.

 

 

1985
1985

Un amore a prima vista

Immersi nelle verdi colline senesi, dal 1985 alleviamo Dogo Argentino con grande passione e serietà. Amando profondamente questa razza, i Dogo da noi allevati sono severamente selezionati per mantenere soggetti tipici e di grande carattere.

2002

Campioni Mondiali

Abbiamo contribuito all’ incremento e allo sviluppo di questa razza in Italia, facendola conoscere tramite articoli su molte riviste specializzate, ma soprattutto cercando di lavorare qualitativamente. Infatti oltre ai vari campionati italiani e europei abbiamo ottenuto con il Ch. Actarus il titolo di Campione Mondiale 2002.

2002-2008

Una Grande Passione

La nostra passione è stata ampiamente ricompensata anche da alcuni grandi allevatori argentini ed europei , con i quali siamo in continuo contatto per seguire ogni evoluzione della razza e per scambiarci opinioni.

Alcuni nostri soggetti, infatti sono apparsi su testi argentini, presi come esempio di tipicità. Inoltre 3 nostri soggetti: Ch. Baya dei Falchi Bianchi, Ch.Bagual dei Falchi Bianchi e Ch. Bandolero dei Falchi Bianchi hanno conseguito il titolo di Campione e Gran Campione Argentino. Tra l’ altro alcuni importanti allevatori argentini , hanno accoppiato  Ch. Bagual dei Falchi Bianchi e Ch. Bandolero dei Falchi Bianchi con delle loro femmine e con ottimi risultati!! Ci sono alcuni campioni argentini e un figlio di Ch. Bagual dei Falchi Bianchi ha vinto il campionato Mondiale Giovane!!E questo per noi è stata una grande soddisfazione e motivo di orgoglio!

I nostri cuccioli sono affidati esclusivamente a persone che sappiano apprezzare a fondo le caratteristiche di questa razza, instaurandoci rapporti di amicizia e di supporto.

L’ amore per questa splendida razza è stata, fortunatamente, trasmessa anche ai nostri figli Matteo e Gabriele che condividono con noi questa grande passione.

2009

Giudice

La nostra esperienza e la nostra conoscenza sulla razza l’ abbiamo voluta mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono conoscerla meglio scrivendo il libro : Dogo Argentino. Questo libro è stato pensato per coloro che si avvicinano e divengono proprietari di Dogo Argentino, per dare consigli semplici, che in apparenza potrebbero sembrare banali, ma che riteniamo possono rispondere alle esigenze di chi ha la responsabilità di possedere questo cane.

Nel 2009 Serafino è diventato Esperto Giudice di esposizione, Giudice formatore del Dogo Argentino e Giudice cae1.

2015

Argentina e Mondiali

In questi anni con molto orgoglio ha giudicato la razza in tutta Europa e 2 volte in Argentina in due importantissimi Raduni. Inoltre ha giudicato nella esposizione Mondiale di Milano anno 2015.

Nonostante siano trascorsi molti anni da quando abbiamo visto il 1° Dogo, era l’ anno 1983, vi possiamo assicurare che la passione per questa razza è sempre più grande!

PRESENT

Ente Nazionale Cinofilia Italiana

Federazione Cinologica Internazionale

TORNA SU